Reclamo N° 290410

Antonella
21 Gennaio 2023
Il 20/01/2023, ho ricevuto da parte della ditta Yummi Vibe di Altamura il prodotto consistente in Divano Cuccia ordinato on-line, con pagamento alla consegna, per un valore di € 99.99, il prodotto ricevuto è scadente e non è confacente al prodotto da me ordinato. All'apertura del pacco contenente il prodotto mi sono resa conto di aver subito una truffa, ho fotografato il prodotto ricevuto ed ho inviato tramite la mail della ditta le foto con la richiesta di restituire il prodotto e di avere il rimborso della cifra pagata per il prodotto che non corrisponde a quanto da me ordinato, non ho avuto da parte della ditta nessun riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239