
Reclamo N° 234073

Elena
30 Aprile 2021
Il 3 marzo 2021 abbiamo effettuato un ordine nel sito di elettrodomestici Teratron.it, nel dettaglio Cse Group P.Iva 05973180820, per un piano cottura Foster e un forno Bosh, totale 1678,72 euro che ho pagato subito con bonifico (con detrazione fiscale in quanto nuovi elettrodomestici in classe A+). Il sito indicava per la consegna 2/4 settimane. Il 9 aprile via mail ho chiesto chiarimenti e mi hanno detto che entro due settimane gli elettrodomestici sarebbero arrivati.
Il 26 aprile con una mail ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso della quota versata, ma non ho ricevuto più risposta. C'è un numero di cellulare su cui si possono mandare solo messaggi e non c'è altro modo di comunicare con loro ( nella mail, Taeratron si è firmata col nome di Alessandro Crisanti) Nelle condizioni di vendita, art.6.4, è scritto che se l'ordine non è evaso entro 30 giorni, si può chiedere annullamento e rimborso.
Come possiamo muoverci?
grazie