Reclamo N° 293367

Simonetta
02 Marzo 2023
IL 30 AGOSTO 2022 HO COMPRATO UN COMPUTER ADERENDO ALLA PROMOZIONE "BACK TO SCHOOL 2022" E COMPRANDO UN COMPUTER PIU' COSTOSO PER AVERE UN MAGGIOR CONTRIBUTO PER IL VECCHIO CHE DOVEVO SPEDIRE LORO. IL 5/9/22 ACCETTANO PER EMAIL (NEI GG PRECEDENTI AVEVO CHIAMATO PER DELUCIDAZIONI TRA LE QUALI LA BATTERIA CHE SARA' LA NATURA DEL CONTENDERE) IL COMPUTER VECCHIO CHE SPEDISCO. IL 30/9/22 NON APPROVANO IL COMPUTER PER CAPACITA' DI BATTERIA AL 0% (PER TELEFONO AVEVANO CHIARITO CHE LA BATTERIA DOVEVA ESSERE SOLO PRESENTE COME SCRITTO NELLE REGOLAMENTO E SICCOME IL COMPUTER POTEVA AVERE 5 ANNI POTEVA NON AVERE CAPACITA'). HO INIZIATO A TELEFONARE E SCRIVERE EMAIL E RAGAZZE CHE RISPONDEVANO PER OPIA SEMBRAVANO DARMI RAGIONE ANCHE PERCHE' LA PROMOZIONE PREVEDEVA UN VALORE DI € 350,00 O DI UN EVENTUALE VALUTAZIONE QUINDI SICCOME LA BATTERIA NON COSTAVA PIU' DI 50,00 € MI ERO RESO DISPNIBILE PER UNA VALUTAZIONE PIU' BASSA 250/300 € E ANCHE ALLA FINE CON BUONI UNIEURO INVECE DEL RIMBORSO SU C.C.. CMQ CONTINUANO A RIBADIRE COME MOTIVO DEL RIFIUTO L'INCAPACITA' DELLA BATTERIA ULTIMA 21/2/23 E MI SONO STUFATO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239