Reclamo N° 234525

Simona
06 Maggio 2021
Il giorno 30-09-2018 ho comprato un divano serie Dalmine 4 posti con 2 relax in tessuto da "Divani e Sofà" in P.le Loreto angolo Viale Monza 1, costo euro 1.597,99 + 120 euro di trasporto effettuato in data 18-11-2018 A Settembre 2020 con il divano ancora in garanzia chiamo il negozio per informarli che un ferro del relax si era storto e la seduta pendeva su di un lato e lo sfregamento tra le prime due sedute stava comportando l'usura e lo sfilacciamento del tessuto, mi dicono di fare fotografie e mandarle via Email e così ho fatto. In data 6-10-2020 ricevo due tecnici per verificare il danno e fanno altre foto, dopo di che, silenzio..... richiamo il negozio e il giorno 29-10-2020 mi mandano altri 2 tecnici rifanno le foto e poi, silenzio......, richiamo il negozio e mi dicono che non avevano ricevuto le foto dei LORO tecnici e chiedono di rifarle io, rifaccio le foto e le rispedisco via Email, continuo a chiamare, e una certa signora Marika B. mi dice che stanno facendo del tutto per risolvere il problema, ad oggi 6 Maggio 2021 non ho ricevuto nessuna risposta e nessuno è venuto a riparare il danno. Pertanto richiedo, la riparazione e il completo rivestimento del divano. IL divano mi fu regalato dai miei figli perchè sono stata operata alla spina dorsale e non potevo sedermi su di uno normale, la fattura è intestata a mia figlia Georgia Cocchi Pontalti. Cordialmente, Simona Scarchilli Cocchi Pontalti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239