Reclamo N° 353690

Adriana
23 Maggio 2025
In data 23 aprile c.a. alle ore 11.44 ho effettuato un ordine nel sito www.farmae.it, con numero d'ordine #1018312658. L'acquisto comprendeva 3 articoli per un totale di 53.30€. Dopo 4 giorni dall'ordine visto che non avevi notizie sulla spedizione decido di inviare email per sapere notizie in merito, il pacco viene subito spedito e il giorno dopo, il 29 aprile ricevo email in riferimento all'ordine in questione dove mi viene comunicato che a causa di problemi dovuti all'aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo 2 prodotti su 3 non sono stati inviati e che quindi provvederete a farmi rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni dalla consegna. Il 14 maggio vedendo che del rimborso nessuna traccia invio email per sollecitarli. Il 15 maggio ricevo loro email dove si scusavano per il ritardo e che stavano provvedendo a inviare rimborso ma a distanza di 1 mese dall'acquisto, ad oggi 23 maggio non ho ricevuto alcun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239