Reclamo N° 296273

Giacomo
14 Aprile 2023
LG Electronics Italia Spa Dopo aver acquistato un tv 65" apparentemente in offerta a 890 euro anzichè 2300 , dopo aver anche pagato con paypal l importo . Il sito inoltre dava agli utenti registrati (già clienti) un ulteriore sconto, il tutto faceva pensare ad un offerta dedicata agli acquirenti fedeli LG. Il giorno dopo Arriva questa mail : con la presente intendiamo informarla che abbiamo provveduto ad annullare il suo ordine no. 70000159989, poichè al momento dell’acquisto, il prodotto da lei selezionato presentava un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come tale e dovuto ad un malfunzionamento temporaneo della nostra piattaforma. Alla luce di quanto sopra e dei nostri termini e condizioni di vendita, il suo ordine si intende annullato. Non si parla nemmeno di rimborsi, ma credo che LG non perderà tempo nel restituire l'importo. Sempre ammesso che il rimborso arrivi , ci si domanda come un coloasso come LG possa mettere un tv 65" con prezzo 2300 barrato quindi scontato a 890€ e poi dire scusate era solo un errore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239