Reclamo N° 253242

Francesca
06 Dicembre 2021
LG propone tramite sito LG for you delle promozioni collegate all'acquisto di elettrodomestici, salvo poi inviare i premi richiesti in tempi eccessivamente lunghi. Nello specifico mi trovo ad ordinare il giorno 01/12 dal sito LG.com un'asciugatrice, che da diritto a richiedere come "premio" il kit colonna bucato per la sovrapposizione di lavatrice ed asciugatrice. Il premio può essere effettivamente richiesto solo in seguito alla ricezione dell'asciugatrice, in quanto per la richiesta è necessario inserire dati come il seriale dell'elettrodomestico e la copia della fattura/scontrino, e soprattutto viene inviato entro 180 giorni dalla richiesta. Questo costringe di fatto il cliente ad acquistare autonomamente il kit, dal sito lg o da altri siti, rendendo inutile il premio che loro tanto declamano. Credo si tratti di una pratica commerciale scorretta e pubblicità ingannevole per il cliente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239