Reclamo N° 362839

Giorgio
03 Novembre 2025
o comprato una ps5 2 anni fa su psk mega store improvvisamente a febbraio di quest'anno non si accende più contatto subito loro per via email e mi dicono di rivolgermi al brand allora chiamo la sony e sony mi dice che loro se ne occupano solo nel primo anno di garanzia allora riscrivo a loro dicendogli quanto riferito dalla sony vi premetto che a fine marzo scadeva la garanzia quindi ricomincio a scrivere a psk mega store che mi chiede numeri seriali della console anche quelli sulla scatola poi mi chiedono video del mal funzionamento alla fine passa anche marzo dopo di che si decidono a dirmi che dovevo mettere tutto nella scatola originale e spedirgliela, allora sorpreso gli chiedo ma devo farlo a spese mie scusate allora dopo qualche email ancora si decidono di mandare un corriere poi si preoccupano anche di telefonarmi se il pacco è stato ritirato poi dopo di che sono spariti dopo più di 80 email non so più dov'è la mia console e loro non rispondono ho provato a chiamare anche sony per sapere se da loro è arrivata ma ancora non mi fanno sapere invece psk mega store non risponde più non gli funziona neanche il telefono
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239