
Reclamo N° 345453

Alfredo halvin
20 Dicembre 2024
Ordine n. 55059 effettuato lo scorso 29 novembre, sul sito del produttore: https://refrigiwear1954.com. Ricevo il prodotto il 4 dicembre tramite corriere Bartolini. Purtroppo la taglia da me acquistata è errata, predispongo il reso ed il prodotto viene ritirato il giorno seguente. Il reso viene elaborato in data 12 dicembre. Il 16 dicembre ricevo gli estremi della spedizione contenente il prodotto sostitutivo da consegnarsi sempre con corriere Bartolini. Dal 18 dicembre la consegna viene sempre rinviata per non meglio precisati motivi, sebbene io sia sempre presente presso l’indirizzo di consegna ed il corriere non abbia lasciato alcun avviso. A nulla sono valsi ben 3 reclami inoltrati a Bartolini, tutt'ora inevasi e le interazioni col servizio clienti Refrigiwear che per rimborsarmi pretendono il rientro in magazzino del prodotto causandomi così ulteriore disagio e attesa per un prodotto sostitutivo che non verrà mai consegnato.