Reclamo N° 341848

Giovanna
24 Ottobre 2024
Oridine Calliope, del 18/09/24 pagato subito, mi arriva mail della conferma dell'ordine il 19/09/204... spedizione con poste italiane il , segnalato come spedizione destinazione a un punto ritiro poste, mai arrivati avvisi di aggiornamente dopo una settimana andavo a chiedere al punto ritiro se fosse arrivato mai arrivato, e dal 29/09 risulta questo pacco in transito reso al mittente, scritto piu' volte arrivata una risposta che comunque non centrava nulla con la soluzione del mio problema, a oggi 24/10/2024 nel sito delle poste risulta ancora in transito e Calliope non mi risponde alle mie mail
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239