Reclamo N° 293026

Francesca
24 Febbraio 2023
Per un guasto alla lavastoviglie ho chiesto assistenza ad Unieuro a cui ho pagato estensione di garanzia oltre i due anni di base. La richiesta è stata fatta una settimana prima della scadenza della garanzia estesa. In un primo sopralluogo del tecnico per valutare il danno, in cui non mi è stato rilasciato nessun tipo di documento o ricevuta sull’intervento, mi è stato detto che avrei dovuto attendere l’arrivo del pezzo da sostituire. Nell’estensione di garanzia è previsto che se l’attesa del la riparazione supera un mese, si ha diritto a chiedere la sostituzione dell’apparecchio con uno nuovo. Passato il mese ho richiesto via mail la sostituzione della lavastoviglie e solo in quel momento mi hanno detto che il pezzo era arrivato. Nuovamente intervenuto il tecnico ha sostituito il pezzo è ancora non mi è stato rilasciato nessun tipo di documento relativo all’intervento. Dopo una settimana si presenta esattamente lo stesso guasto. È probabile che per non sostituirmi la lavastoviglie con una nuova mi sia stato sostituito un pezzo con uno rigenerato o già rotto. Nel frattempo la garanzia è scaduta . Ho parlato con il tecnico e mi è stato detto che da condizioni di garanzia , che ho verificato, non è prevista garanzia o assistenza sui pezzi sostituiti in garanzia. .
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