Reclamo N° 248526

Manuel
20 Ottobre 2021
Reclamo riguardante l'azienda Emtrade s.r.l.s. con sede a Gorizia e negozio online https://www.emtshop.it. Ho acquistato un IPhone 12 mini pagando 777 Euro con carta di credito il 31/07/2021. Non ricevendo il prodotto nei termini stabiliti, e dopo varie e-mails, mi viene risposto che ci sono problemi con i fornitori e di pazientare. Poiche' necessitavo del telefono, decido di rescindere il contratto e ricevo conferma di recisione del contratto e di avvio procedure di rimborso il 09/09/2021, con tempi di circa 4 settimane secondo quanto dichiarato. Il giorno 26/09/2021 ottengo una e-mail con dichiarazione di avvenuto rimborso, che invece non e' mai avvenuto. Solo oggi ho visto in un sito di recensioni (Trustpilot) che molte altre persone si trovano nella mia stessa situazione, e quindi ho deciso di inoltrare questa instanza per truffa. Poso fornire tutte le e-mail relative e la prova di pagamento (estratto conto della carta con sui ho pagato).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239