Reclamo N° 293685

Novella
06 Marzo 2023
Salve, a metà febbraio ho effettuato un ordine per 70 mattonelle tatami sul sito online fiwestock.com, per un totale di 1.119,30 € (iva compresa). Sul sito era indicato "spedito in 5/7 giorni lavorativi". Ho pagato tramite bonifico bancario, mi è stata emessa una fattura il giorno 17 febbraio. Venerdì 3 marzo ancora non avevo ricevuto l'ordine, per cui ho scritto una mail per chiarimenti, mi è stato risposto che avevano avuto dei problemi con un macchinario per cui avrei dovuto aspettare un mese a partire dal 3 marzo, ho chiesto il rimborso perché ho una discreta urgenza del materiale, mi hanno chiesto di inviare una pec a cui mi è stato risposto che l'ordine l'avevano già cancellato a priori e che avevo diritto ad un buono sconto da utilizzare sul loro sito entro un anno... sul sito, per quel prodotto, continua ad esserci scritto che il prodotto è disponibile per la consegna. Vorrei richiedere il rimborso della cifra totale dell'ordine, poiché il buono non saprei come utilizzarlo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239