Reclamo N° 258848
Reclamo N° 258848
Alex
02 Febbraio 2022
Salve,
grazie in anticipo della attenzione
Sito: TigerShop
Ho acquistato un Iphone su questo sito il 27 novembre 2021
Avendo già fatto acquisti in passato mi fidavo e c'erano ottimi prezzi, stavolta invece ho aspettato i 15 giorni lavorativi, ma prima che scadessero li avevo contattato dicendo come sta andando l'ordine siccome sul sito rimaneva scritto in lavorazione e loro mi avevano risposto "attenda i 15 giorni lavorativi"
Passarono settimane e nessuna notizia riguardante il mio pacco, nonostante cercassi di scrivere loro non mi rispondevano, il 14 gennaio 2022 LORO mi hanno scritto senza che io dicessi niente che mi facevano il rimborso, purtroppo per un problema di sito non riuscivano a rimandarmi i soldi con i loro metodi quindi hanno voluto l'IBAN e il nome della banca, confermando che ero entrato in lista dei loro rimborsi e da lì di nuovo zero comunicazione (come se mi avessero messo il mio numero nello spam)
come se non bastasse hanno aggiornato il LORO SITO WEB e non riesco più ad accedere nel mio account (cosa che accade con tutti i miei account creati in precedenza nel vecchio sito)
saluti





