Reclamo N° 346257

Jacopo matteo
08 Gennaio 2025
Salve ho acquistato il 29/11 un aspirapolvere su oraizen.it, mi hanno inviato circa 1 settimana dopo un prodotto che non era quello ordinato. Ho contattato il servizio clienti prontamente segnalando il problema e mi hanno risposto che potevano solo rimborsare. io ho fatto notare che un prodotto uguale, colore diverso, era ancora disponibile e che preferivo avere il prodotto piuttosto che il rimborso. Mi hanno ignorato per 13 giorni non rispondendo piu ai messaggi sul loro account whatsapp. Ho scritto di nuovo con un nuovo numero al quale hanno prontamente risposto dicendo che ero ancora in attesa di una risposta sulla chat originale. Hanno poi risposto nella prima chat dicendo che siccome non avevo accettato subito il rimborso inizialmente offerto avrei dovuto pagare io il ritiro del prodotto. Mi sono prontamente opposto citando i loro termini e condizioni dicendo che ne in fase iniziale mi avevano avvisato di questa cosa ne era scritta sui loro T&C. Hanno quindi organizzato il ritiro per qualche giorno dopo a spese loro. Il ritiro e' stato effettuato il 23/12, sui T&C riportano che da quella data e non oltre i 7 giorni avrebbero effettuato il rimborso. Scopro il 7/1 riscrivendo al numero whatsapp del servizio clienti, visto che passati ben oltre 15 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso (e in piu sono anche senza perodotto), che non hanno neanche ancora iniziato il processo di rimborso. Facendo notare che sono in grave violazione dei termini e condizioni non mi stanno piu' rispondendo nuovamente e mi trovo in grave difficilta' trattandosi di oltre 300euro che sto aspettando a lungo. Vi prego di aiutarmi se possibile.
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