Reclamo N° 293222

Rosa
28 Febbraio 2023
Salve, ho acquistato un paio di scarpe Nike Jordan per donna, n. 40, sul sito Myalpins, il 24 febbraio 2023. Mi sono stati tolti i soldi dalla carta di credito e inizialmente sul mio account risultava traccia di quell'ordine. Il giorno dopo, al mio account, risultava un altro nominativo, ho corretto i dati ed é cambiato anche l'indirizzo a cui inviare la merce. Alla fine mi é stato cancellato l'account e registrandomi nuovamente con gli stessi dati, non risulta alcun ordine a mio nome. Ho segnalato più volte al servizio clienti il problema, ma non ho avuto ancora riscontro. Ho chiesto il rimborso della somma versata, poiché non voglio piú l'ordine fatto, considerato il problema in cui mi trovo e continuo a non avere info in merito
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239