Reclamo N° 346790

Amos
15 Gennaio 2025
Salve, Il 28/04/2024 ho acquistato una scheda grafica ASUS Dual -RX6600-8G-V2 dal sito PSK Megastore al prezzo di 209,38€. Il prodotto è arrivato difettoso, in quanto produceva degli errori chiamati artefatti quando operava a bassi voltaggi. Avevo trovato una soluzione momentanea dove, alzando il voltaggio minimo, pur sempre senza alzare il voltaggio massimo, permetteva al PC di funzionare decentemente. La scheda però ha continuato a dare svariati problemi fino a quando non ho dovuto richiedere l'assistenza. Inizialmente Psk mi dice di contattare direttamente Asus, ma Asus mi dice che accettano richieste di assistenza solo tramite rivenditori. Avendo confermato la cosa con Psk ho quindi mandato la scheda grafica a loro. L'hanno ricevuta il giorno 16 ottobre alle ore 11:57 tramite corriere UPS. Da lì non ho mai ricevuto aggiornamenti soddisfacenti. Li ho contattati una decina di volte tramite mail (al numero di telefono indicato sul sito non ho mai ricevuto risposta), e la risposta che ho ottenuto è sempre stata che non sapevano quando sarebbe tornata, visto che la situazione non dipende direttamente da loro ma da Asus e che mi avrebbero contattato loro con aggiornamenti. Io, ad oggi, 15 Gennaio 2025, non ho ricevuto aggiornamenti da fine Novembre. Non ho idea di dove sia la scheda grafica. Ho dovuto comprarne una nuova per sopperire all'assenza di questa, spendendo quindi altri 200€
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