Reclamo N° 350113

Gabriela
10 Marzo 2025
Salve! Mercoledì sera del 05/03/2025 ho fatto un ordine con degli medicinali senza prescrizione medica sul sito e-commerce Amicafarmacia. Sul loro sito c'è scritto spedizione garantita entro 24/48 h . Quindi oggi al massimo, avrebbero dovuto spedire. In teoria già da venerdì 07/03/2025. Invece solo oggi, dopo vari email e richiesta assistenza tramite form sul loro sito , mi rispondono che uno degli prodotti (che ancora sul sito risulta disponibile) non ha disponibilità in magazzino e quindi mi rimborseranno in 14 gg lavorativi; dopo mi arriva un'altra email dove mi informano con un avviso di ritardo nella spedizione per il resto degli prodotti. L'acquisto l'ho fatto con Scalapay, quindi non ho neanche la tutela come per esempio PayPall. Oggi ho scritto a loro anche tramite la PEC di mio marito, sollecitando la spedizione. Purtroppo ho fatto l'acquisto senza leggere prima tutte le recensioni negative sul loro operato. E' chiaro che è un disservizio ed può essere visto come un tentativo di truffa, in quanto penso che le email ricevute sono automatiche, non si riesce avere contatto con un operatore. Sono veramente mortificata ed a questo punto temo di non ricevere i prodotti , ma neanche il rimborso. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239