Reclamo N° 250968

Davide
14 Novembre 2021
Salve, sono Davide Ruggeri vi contatto perché mia moglie tempo fa, ha acquistato un libro sul sito di Giuffrè Francis Lefebvre ma non c'era scritto da nessuna parte che l'acquisto comportava l'attivazione di un abbonamento. Dopo il ricevimento del primo libro, regolarmente pagato, la ditta ha continuato a mandarne altri di cui solo recentemente ha richiesto il pagamento. Tali libri sono ancora imballati e ci siamo già offerti di restituirli alla ditta, parlando telefonicamente con l'assistenza clienti. Chiediamo come possiamo risolvere e rimaniamo a disposizione per fornire tutta la documentazione in nostro possesso. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239