Reclamo N° 252710

Anna rita
01 Dicembre 2021
Salve, spero tanto in questo canale perché telefonicamente non sono riuscita a raggiungervi. Dalla Farmacia LoretoGallo, dalla quale premetto aver avuto soddisfazione nei due mesi precedenti, il 21 novembre ho prenotato online un prodotto per il quale però, il giorno dopo, ho ricevuto risposta di indisponibilitá e promessa di rimborso nel giro di due tre giorni. Questi soldi non li ho ancora visti. Ma ciò che è peggio è che ho provato a contattarli su diversi canali e da nessuno ho avuto risposta (il telefono, numero verde peraltro, squilla per poco e poi cade la linea, via email nessuna risposta, sul form on line ricevuta una presa in carico automatica ma ancora nessuna risposta...). Tutto ciò trova riscontro anche su diverse recensioni ( https://www-paginegialle-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.paginegialle.it/amp/napoli-na/farmacie/loreto-gallo?amp_js_v=a6&_gsa=1&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#aoh=16383645375692&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.paginegialle.it%2Fnapoli-na%2Ffarmacie%2Floreto-gallo). Per favore, fate qualcosa! Non ci deludete anche Voi! Grazie e saluti Anna Rita Cafaro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239