Reclamo N° 281791

Giovanni
07 Ottobre 2022
Salve Tramite il servizio fidelity "Happy Friday" di Vodafone, settimana scorsa ho ricevuto un codice sconto del 30% usufruibile sul sito Douglas.it Il codice sconto, utilizzabile su prodotti a prezzo pieno e previa registrazione, non mi viene fatto utilizzare dalla piattaforma per "problemi tecnici". Chiamo così l'assistenza del negozio spiegando la situazione, tuttavia nessun tipo di supporto mi è stato fornito finora, indicandomi di segnalare le mie problematiche alla loro mail. Seguiti i passaggi richiesti mi ritrovo senza alcun tipo di assistenza, con la promo in scadenza domenica 9 Ottobre ed io che li contatto dal martedì giornalmente per avere info in merito al mio caso. L'emblema del mio disagio è rappresentato nello specifico nel voler acquistare un profumo D&G da 50ml a prezzo pieno di 54€, usufruendo dello sconto del 30% andrei a pagarlo meno. La sorpresa è che non solo il codice non funziona, ma sul sito il prezzo del prodotto è stato quasi raddoppiato (85€) e scontato ora a 77€, impedendomi per giunta di poter usufruire del mio codice sconto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239