Reclamo N° 261982
Chiara
05 Marzo 2022
Spett.le,
Vi contatto in quanto avrei bisogno di risolvere un problema con un acquisto online: ai primi di febbraio ho contattato tramite Instagram il Signor Michele Quarto della "boutique del profumo" per acquistare un profumo da uomo da regalare, il costo concordato era di Euro 40 + 10 per le spese di spedizione da pagare con ricarica postepay al Signor Quarto; tramite un'amica ho provveduto ad effettuare la ricarica e il giorno 09/02 il Signor Quarto ha spedito tramite corriere SDA il pacco che però purtroppo non è mai arrivato; mi è stato fornito il numero di spedizione da cui si vede che il collo è partito ma l'ultima informazione è che risulta in transito a Bologna; il Signor Quarto ha aperto reclamo con il corriere che dopo quasi 20 giorni gli ha riscontrato che il pacco è andato perso; mi sono scambiata diversi messaggi con il Signor Quarto facendogli presente che è mio diritto ricevere il profumo o essere risarcita dell'importo ma se n'è completamente lavato le mani al riguardo.
Mi rivolgo a Voi per capire quale azione posso fare nei confronti del Signor Quarto.
Resto in attesa di un cortese riscontro, ringrazio e porgo distinti saluti.




