Reclamo N° 347633

Stefania
27 Gennaio 2025
STEFANIA In data 15 GENNAIO 2025. on line e poi mi avevano chiamato per telefono, avevo ordinato dalla società DEF srl Via Abate Stefano 47 Dogana (San Marino)una friggitrice ad aria che pubblicizzava essere a doppio scomparto con divisorio centrale così da poter cucinare doppi alimenti, scongelava cibi ecc. ,al prezzo di euro 99,99 più spese di spedizione di 13,90. Il giorno 21 gennaio è arrivato un prodotto diverso, cioè una normale friggitrice ad aria singola e non quella reclamizzata, molto leggera ed anche senza i gradi di cottura ,sembra un giocattolo. Ho iniziato subito ad inviare email avvalendomi della garanzia soddisfatti o rimborsati , ho ricevuto una mail dove si diceva che la pratica sarebbe stata gestita entro 2 giorni lavorativi. Dopo varie telefonate, ricerche fatte su internet, ho avuto questi due numeri 011 2440821 e 3668452389, ma dai quali ricevevo solo la stessa informazione ovvero la pratica sarà gestita entro 72 ore lavorative. oggi che inizia una nuova settimana spero in un qualche contatto ,ma sono sempre più convinta che , a discapito di chi vende on line e magari è una persona onesta, non comprerò mai più prodotti reclamizzati su internet e esorto anche gli altri consumatori a stare attenti alle truffe
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239