Reclamo N° 347702

Mery
28 Gennaio 2025
Sto rifacendo questo reclamo poiché la mia richiesta precedente è stata rifiutata, cosa che ritengo abbastanza grave. Come consumatrice, ho il diritto di tutelarmi, e se siete davvero un’associazione seria, credo che abbiate il dovere di aiutarmi in questa situazione. Il mio account Vinted è stato bloccato senza alcuna motivazione valida, presumibilmente a causa di un sistema automatico. Questo blocco non tiene conto del mio comportamento sempre corretto e rispettoso sulla piattaforma e ritengo che sia ingiusto. Vi chiedo nuovamente di fornirmi assistenza per comunicare con Vinted, affinché possa essere effettuata una revisione manuale e approfondita del mio caso. Come consumatrice, ho diritto a un supporto adeguato per far valere le mie ragioni e risolvere questa situazione. Mi aspetto che prendiate in carico questa richiesta con la dovuta attenzione. Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli e confido in una vostra risposta tempestiva.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239