Reclamo N° 254793

Rosa lucia
22 Dicembre 2021
Un'anno fa ho ricevuto in regalo delle giftcard da spendere nei negozi Expert,per mia distrazione,dimenticanza non le ho spese tutte entro un anno dall'attivazione,scadevano il 12 dicembre solo 10 giorni fa ,il punto vendita mi ha detto di inviare email alla sede centrale,ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che sono scadute e non possono rimborsarle ,ma io chiedo solo di prorogarmi la scadenza così le spendo sempre nei loro negozi ,non trovo giusto che sono state acquistate queste carte con soldi e ora vanno perse a loro guadagno, "dov'è il cliente prima di tutto " ,ammetto che è stata colpa mia che costava questa azienda venirmi incontro? Non importa loro che mi perdono come cliente?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239