Reclamo N° 345654

Pietro
25 Dicembre 2024
Vigilia di Natale ieri 24 dicembre. Mia figlia chiama pronto intervento 24 by direct 24 per un problema idraulico alla caldaia. Interviene il tecnico e alla fine dell'intervento chiede 440 euro di cui 50 per la chiamata asserendo che tutto era risolto. Mia figlia purtroppo paga con un bancomat. Poco dopo la frettolosa uscita di casa del tecnico constata che il danno non è stato riparato. Sollecita l'intervento per risolvere il problema. Prendono tempo e dopo iniziano a bloccare i nostri cellulari chiamanti. Nessuna soluzione e contatto negato. Nessuna fattura è mai giunta ad oggi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239