Reclamo N° 218363

Valentina
09 Dicembre 2020
Buonasera, circa un anno fa mi sono recata in un apple store di Roma per acquistare un iPhone 11 pro max. In tv c'erano varie pubblicità dove esaltavano la resistenza all'acqua del dipositivo e anche quando mi sono recata in negozio il commesso che mi ha venduto il dispositivo, mi ha confermato la resistenza all'acqua di quest'ultimo e anche che la garanzia ricopriva i danni dell'eventuale contatto con acqua. Dopo circa 9 mesi dall'acquisto noto la fotocamera frontale del mio dispositivo come appannata all'interro cosi nel mese di dicembre 2020 ancora coperta da garanzia apple mi reco in uno store per risolvere il problema, dico al commesso che il mio telefono non ha danni da liquidi, pertanto non é entrato a contatto diretto con liquidi ma semplicemente con vapori o gocce forse dai capelli bagnati che potrebbe essere entrate nel dispositivo dal microfono presumibilmente, visto che il telefono non presenta altri danni ma solamente la telecamera frontale con condensa. Dopo circa una settimana mi viene risposto che il telefono non è coperto da garanzia in quanto il sensore del contatto con l'acqua risulta rosso e che devo pagare 500 euro per ripristinarlo, e mi chiedo se questo è possibile visto tutte le pubblicità dopo si enunciava la sua resistenza all'acqua. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239