Reclamo N° 172974

Rosanna
19 Dicembre 2019
Buonasera, il 2 dicembre ho acquistato nel negozio Risparmio Casa di Sassari un set di pentole, quando sono arrivata a casa (50 km circa) ho tolto le pentole dalla confezione di cartone è ho avuto la bella sorpresa di trovarle ammaccate. Il 7 dicembre mi sono recata in negozio per farmele sostituire e i commessi del negozio con modi piuttosto scortesi non hanno provveduto perché a loro dire potevo averle rovinate io!!! Anche se l'importo speso non è altissimo intendo segnalare quanto accaduto e vorrei sapere cosa posso fare visto che ho mandato una mail al servizio clienti e non mi hanno risposto!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239