Reclamo N° 218664

Gaetano
12 Dicembre 2020
buonasera il 26 Giugno 2020 acquisto una caldaia Saunier Duval a camera aperta e 24 agosto 2020 esce dal centro assistenza (Saunier Duval) ANGIE Italia un tecnico per effettuare la prima accensione. Dopo una settimana riscontro che la caldaia funzionava male cioe si accendeva la fiammella della acqua calda e entrava in funzione la caldaia pur avendo tutto chiuso come rubbinetteria chiamavo il tecnico il quale mi riferiva che era tutto regolare in quanto era un sistema di sicurezza della stessa caldaia . la caldaia ha sempre funzionato male e dopo varie uscite di tecnici ANGIE compreso il responsabile si e arrivati al giorno 29 Ottobre 2020 con il risultato che bisognava cambiare la scheda madre perche difettosa e non avendola in casa dovevano ordinarla. Preciso che il tutto dopo diverse uscite di tecnici . Arrivata la scheda il 04 Novembre esce un tecnico Angie con la scheda nuova e soltanto dopo la sostituzione della stessa si accorge che la scheda non era quella giusta. quindi procedeva al smontaggio della nuova e montaggio della scheda guasta dicendo che si doveva ordinare direttamente alla casa madre. La caldaia continuava a funzionare male fino al 04.12.2020 giorno che si blocca del tutto la caldaia non dando piu acqua calda e senza avere il riscaldamento avvisato il centro assistenza Angie e dopo mia insistenza in quanto il responsabile riferiva che non potevano fare nulla se non arrivava la scheda in questione, il 05.12.2020 faceva uscire un tecnico il quale constatava il non funzionamento della stessa inoltre si erano guastati altri due componenti della caldaia. sino a oggi 12.12.2020 la caldaia non funziona la casa quindi le persone che vivono all'interno stanno senza acqua calda e riscaldamento. Ogni giorno chiama sia la casa madre Saunier Duval che il centro assistenza Angie Italia e puntualmente aprono una mia scheda di lamentele che non hanno portano a nulla. Ho chiesto al centro assistenza la sostituzione in toto della caldaia ma fino a oggi nulla mi riferivano che la scheda doveva arrivare a milano per il 09.12.2020 ma questa ancora a oggi non risulta essere arrivata. quindi chiedo a voi un aiuto e come posso fare per velocizzare il tutto grazie. potete contattarmi quando volete e preferibilmente al cellulare resto in attesa grazie.-
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