
Reclamo N° 218430

Gabriella
10 Dicembre 2020
Buonasera, vorrei sapere quali sono i miei diritti
a maggio 2019 ho acquistato una lavastoviglie
a febbraio 2020 ha cominciato a dare problemi poichè non si apre lo spostello del detersivo; hanno fatto interventi ecc. ma poi alla fine (dopo 2 o 3 pec inviate) decidono che è giunto il momento di sostituire l'elettrodomestico che ad oggi non ho ricevuto.
Ho chiamato più volte il servizio assistenza per sollecitare ma al momento nulla è accaduto.
Le domande sono queste:
- LA GARANZIA resta quella vecchia o riparte dalla data di consegna della nuova lavastoviglie?
Dal momento che stanno procrastinando la consegna come hanno procrastinato la riparazione sono in malafede come minimo direi
- Considerando che è da febbraio che questa situazione va avanti c'è la possibilità di fare qualcosa per chiudere questa storia e farmi portare l'elettrodomestico?
Grazie mille, Gabriella
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18