Reclamo N° 297103

Carmela
27 Aprile 2023
Buongiorno a luglio 2022 ho comprato una bici elettrica Vivobike ad oggi la batteria presenta problemi in quanto non funziona come dovrebbe e dopo pochi metri addirittura si spegne. Ho contattato la Vivobike in quanto la garanzia della batteria è di 12 mesi come scritto sul loro sito ufficiale alla voce "Termini di garanzia" Però purtroppo mi hanno detto che la garanzia sulla batteria è 6 mesi non 12, in un secondo momento gli ho mandato una mail con lo screen shot dei termini di garanzia preso dal loro sito è chiedendo spiegazioni e almeno di fornirmi una documentazione dove si citava i 6 mesi di garanzia..... Ma la risposta è stata la medesima senza fornirmi nessuna documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239