Reclamo N° 216788

Edoardo
24 Novembre 2020
Buongiorno, ho acquistato da un rivenditore una nuova cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Dopo la prima volta di utilizzo il forno MARCA ELLECI si è guastato smettendo di riscaldarsi. I proprietari del negozio che mi hanno venduto la cucina hanno provato a risolvere chiamando ELLECI ma non hanno potuto risolvere dicendomi che avrei dovuto chiamare io l’assistenza. Prontamente fatto il giorno 4 di novembre 2020 l’assistenza mi risponde che sarei dovuto andare sul sito a compilare il modulo apposito. Ormai le persone non servono più a nulla ma dobbiamo fare riferimento a moduli ed email ma pazienza. Una volta compilato il modulo vengo contattato per avere delle foto esterne da diverse angolazioni del forno cosicché potessero capire il problema!! Ricordo che il problema è che non scalda più, posso immaginare quanto possano essere utili delle foto del forno. Da quel momento ho chiamato due volte a settimana il numero per l’assistenza ma ho ricevuto solo parole che mi avrebbero contattato a breve, che mi avrebbero chiamato ogni volta in giornata e che avrebbero velocizzato la pratica. Il sunto è che ELLECI ha venduto un prodotto difettoso e non si è curata di risolvere il problema ed ormai sono passate 3 settimane. Nessuno si è mai fatto sentire ed io continuo ad avere il forno rotto, molto utile avendolo pagato ed avendo una famiglia. Si fossero almeno giustificati dando la colpa al periodo difficile invece la presa in giro è che ogni volta mi garantiscono che in giornata o entro un giorno mi avrebbero ricontattato per poi spartire nuovamente. Questa è ELLECI.
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