Reclamo N° 218640

Domenico
12 Dicembre 2020
Buongiorno, il 07/02/2020 ho acquistato sul sito www.ikohs.com un NETBOT S18 - Robot Aspirapolvere Lavapavimenti al prezzo di 189,95. Premetto che il prodotto mi è stato consigliato da amici che con lo stesso robot non hanno mai riscontrato problemi e che prima di contattare voi ho fatto veramente di tutto e cercato di risolvere i problemi che vi esporrò con la Ikohs che ha un servizio clienti lento e poco serio. Tutte le volte che ho aperto un’assistenza l’ho fatto tramite email o form del sito web e chiesto supporto perfino all’assistenza su facebook che dopo aver comunicato i miei dati non mi ha più risposto. Il prodotto sin da subito ha presentato problemi, nella fattispecie perdeva acqua dal serbatoio e già li dopo mille email dove mi hanno fatto fare qualunque tipo di prova me lo hanno fatto spedire in assistenza. In particolare ho aperto 4 assitenze con loro in cui 3 volte l’ho dovuto spedire (A giugno, Settembre e Novembre 2020), ma ad ogni ritorno il robot presenta sempre più problemi dai più disparati problemi vari ed errori che mi vengono restituiti in app, fatto sta che non riesce a completare un lavaggio. I problemi riscontrati sono i seguente: perde acqua, non rileva la posizione sulla mappa, spazzola intasata (quando è pulita), collisione a destra o sinistra(mentre è solo al centro della stanza), regolazione dell’acqua scorretta (al punto che non riesce più a muoversi nella sua stessa acqua), rimane bloccato sulla barra magnetica che dovrebbe semplicemente evitare il suo passaggio e altri errori generici. Mi è ritorntato dall’assistenza di Novembre la settimana scorsa e appena avviato dopo 1 minuto si blocca con errore “contenitore polvere non installato” e parte e si blocca di continuo, questo mi fa capire che probabilmente non è stato nemmeno controllato prima di spedirmelo. Alla luce di quanto descritto io vi chiedo aiuto in quanto essendo che io ho pagato questo prodotto pretendo di poterlo utilizzare e ho chiesto più volte che mi venga sostituito con un altro , ma niente, continuano a farmi perdere tempo, in 10 mesi praticamente non sono mai riuscito ad avere un periodo lungo in funzione. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito alla mia richiesta e sono a disposizione per qualunque informazione. Grazie e buona giornata. FALSO Domenico
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239