Reclamo N° 254435

Michele
19 Dicembre 2021
Buongiorno, vi contatto perchè ho acquistato delle cuffie dal sito Sennheiser un paio di mesi fa, e quindi ancora in garanizia, da qualche settimana presentano un difetto, ovvero un led rimane sempre acceso e scarica la batteria molto velocemente. Sul sito di Sennheiser per le riparazioni mi rimanda a un sito italiano che si chiama exhibo.it, contattati, a loro volta mi rimandano a un riparatore della mia regione che si chiama mittaselettronica.com, contattati pure loro, che mi dicono di spedirgl il prodotto difettoso nel caso non potessi portarlo al centro riparazioni di persona. Dunque ho incaricato una persona a spedire il pacchetto ma in posta le hanno chiesto 13€ che ha già pagato. Insospettito ho chiesto direttamente a Sennheiser se ciò fosse normale, perchè mi sembra starno dover pagare per della merce difettosa, mi risponde invece exhibo con un allegato dove dice che le spese di spedizione sono a carico mio. Cercando su internet, su diversi siti c'è scritto che ciò non è vero, che le spese spettano al venditore. Come devo fare?
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