Reclamo N° 290276

Elisabetta
19 Gennaio 2023
Cucina consegnata con tre settimane di ritardo rispetto alla data massima promessa, articoli non conformi all’ordine, mobili montati in maniera a dir poco approssimativa, misure sbagliate, colori sbagliati, forno da revisionare, pannello a parete non montato perché era troppo difficile fare i bordi, cappa aspirante non collegata perché fornite misure errate per il tubo di scarico, a distanza di più di un mese dal paga del saldo non ho una cucina funzionante. Non rispondono al telefono nè alle email, ho scritto una pec e mi hanno risposto che stavano cercando di sistemare il problema ma a questo punto devono fermare tutto per avere prima il parere dell’ufficio legale. Poco professionali, interessati solo alla vendita, personale tecnico inqualificabile.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239