Reclamo N° 219427

Roberto
19 Dicembre 2020
Ho acquistato on line da Tamtamprice di Brescia un forno il forno Electrolux KOAAS31WT in data 20/11/2020, Una delle caratteristiche indicate da Electrolux e che il forno si può connettere allo smartphone tramite il Wi-Fi di casa cosa che di fatto non è possibile perché l'app My Electrolux Kitchen é una schifezza. Tutte le recensioni del forno indicano questo problema (purtroppo le ho lette dopo). Ho contattato il servizio clienti di Electrolux che però rimanda al manuale d'uso del forno. Ho minacciato Tamtamprice di renderlo. Mi è stato detto che mi avrebbero fatto contattare dal servizio assistenza di Electrolux cosa che non è avvenuta. Il forno mi é costato più di 1.400 euro. Cosa posso fare io? Cosa potete fare voi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239