Reclamo N° 294501

Eligio
18 Marzo 2023
Ho acquistato un lavello da cucina su https://www.amgincasso.com/ in data 11/02/2023, alla consegna avvenuta 01/03/2023 da puntualizzare che il corriere una volta lasciato il pacco sul marciapiede e´andato via tempestivamente e senza confermare la ricezione con me, ho constatato che il lavello era spezzato in due. Ho chiamato il Servizio Clienti di AMG Incasso la mattina del giorno successivo dal momento che la consegna e´avventua in tarda serata e mi e´stato detto di mandare le foto del prodotto e attendere alcuni giorni per processare la sostituzione. Dopo "alcuni giorni" ho chiamato e scritto via email piu´ volte senza ricevere una risposta concreta sul da farsi. Le mie richieste sono: "Cosa fare con il lavello rotto?" "Quando verra´inviato di nuovo il lavello senza difetti?" "Se non sara´fatto tempestivamente avro´bisogno di un rimborso e di acquistare il lavello da un altro shop". Sono passate piu´di 2 settimane e non ho ancora ricevuto una risposta esaustiva sul da farsi. E´ ormai evidente la negligenza con cui la situazione viene gestita dall´azienda, ho il timore che l´azienda si comporti in questo modo per intramprendere una vera e propria truffa. Come posso proteggere il mio acquisto in questa circostanza? e cosa mi consigliate di fare per migliorare l´esito di questa situazione?
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