Reclamo N° 215082

Alan
08 Novembre 2020
Ho comprato una caldaia da ENEL-X che in fase di installazione (a dicembre) è risultata difettosa e poi si è rotta definitivamente a causa dell’acqua sversata che ha bruciato la scheda. Dopo questo, a dicembre dell’anno scorso, sono rimasto al freddo finché non ne ho ricomprata una nuova da altra ditta a spese mie (altre 2500€)! Ad oggi non sono mai riuscito ad ottenere assistenza ne da Enel-X ne da gli installatori della Progetto Italia Servizi s.r.l. di Bracci Devil che hanno installato la caldaia. È passato oltre un anno da quando ho fatto il bonifico della stessa per un valore di 1032€ (a ottobre, due mesi prima dell’installazione), non ho mai ricevuto risposte neanche tramite avvocato con PEC e contrattazione assistita tramite OCF. Ora dovrei entrare in causa ma non ho i soldi per entrare in questi rifrulli infiniti per le mie “misere” 1032€; ho ancora la caldaia rotta in cantina, e loro non si sono più fatti vivi nonostante le segnalazioni e i richiami! vedete se cortesemente mi potreste dare una mano almeno voi, grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239