Reclamo N° 323494

Roberto
13 Marzo 2024
Ho una caldaia in garanzia Ariel. Ha iniziato ha funzionare male dal giorno in cui il centro assistenza (ECO NRG) ha effettuato la pulizia. La caldaia continua a gocciolare da un mese e il centro assistenza ha detto che la riparano solo a pagamento. Ho inviato mail all' Ufficio Tecnico Ariel ma mi hanno risposto che la garanzia non è più valida perché dietro a suggerimento sempre di ECO NRG ho fatto controllare l'impianto a chi a suo tempo aveva fatto il lavoro e secondo l Ariel è stato lui che ha rovinato la caldaia. Ovviamente è allucinante e improbabile visto che il problema è iniziato in seguito all'intervento del tecnico ECO NRG. Mi sono convinto che poiché la caldaia è dei miei genitori ultra novantenni, ne approfittano con scuse banali per farli pagare....e questo mi sembra veramente crudele.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239