Reclamo N° 323977

Fernanda
19 Marzo 2024
Il 10.09.2019 acquisto una macchina spillatrice per la birra l'estate successiva telefono a chi mi ha venduto la macchina perchè la macchina non raffredda, mi vie risposto che è per colpa della temperatura esterna molto elevata. Poi lockdown. Nel 2022 la macchina non viene utilizzata Il 13.01.2023 la macchina viene portata a riparare perché un fusto difettoso ( tubo bucato) ha perso birra , la macchina era stata pulita ed asciugata ma non funzionava più . In quel momento scrivo e mando le foto alla Krups e mi mandate al centro Faro dove chiedo specificatamente, spiegando l'accaduto , se valesse la pena di ripararla. Dopo loro assicurazioni, "torna come nuova perché controlliamo tutti i componenti ",è stata fatta riparare . - la macchina riparata viene riportata a Maggio al centro FARO, su loro consiglio, in quanto, dopo varie telefonate, prove e spostamento della macchina in luogo più areato , ancora la birra non si raffredda , è sgasata e la spia rimane rossa esattamente come 2 anni prima -riconsegnata il problema continua ad esistere è impossibile bere la birra e ci chiedono di riportarla con un fusto di birra perché il problema non si capisce da dove parta da luglio non ho più visto né la macchina né il fusto . Abbiamo chiesto molte volte a che punto fosse la riparazione e ogni volta cambiava la scusa , ci sono le vacanze , mancano i pezzi manca il tecnico addetto alle riparazioni etc.etc. Per completare il quadro il centro Faro ha , per le vie brevi; ammesso di non sapere come riparare la macchina e di avere sbagliato la prima diagnosi pensando che la riparazione fosse semplice e definitiva. Onestamente sono arrivata a coinvolgere la krups perché rivorrei i soldi inutilmente spesi e anche i soldi dei fusti che sono scaduti ( erano regali di compleanno). La krups dopo varie mail e telefonate mi dice di cambiare il centro riparatore se voglio un altro parere. Fernanda Tesoro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239