Reclamo N° 216592

Claudia
21 Novembre 2020
Mi è stato consegnato un armadio e durante il montaggio da parte degli operai ci siamo resi conto che era più basso di quello richiesto.Contattato il venditore dice che l’ordine da lui caricato non è specificata altezza ma dal prezzo scontato sono risaliti alle misure dell’altezza di 2 m e 46cm e nella commissione cartacea che ha lui non era specificata l’altezza.La commissione che avevamo c’era scritto a penna ma non la troviamo più.Ci siamo rivolti allo stesso mobilificio in cui avevamo acquistato un armadio di 2.37cm richiedendone uno più alto di 2.62cm di quello che già avevamo acquistato da loro chiedendo 9 ripiani proprio per gestire l’altezza.Il venditore non dovrebbe avere copia della commissione cartacea con misure?Ci spetta il cambio armadio senza pagare la differenza visto il disagio che questo comporta?Dobbiamo aspettare 40 giorni per il nuovo ordine.Oppure paghiamo e aspettiamo visto che non abbiamo ritrovato la commissione cartacea di ottobre?Come possiamo far valere il nostro diritto?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239