Reclamo N° 286260

Francesco
26 Novembre 2022
nasera io a febbraio 2022 acquisto uno smartphone Xiaomi poco phone f1. Dopo un po' ho avuto un problema, lo smartphone non si ricaricava ed è stata sostituita la scheda dove c'è il connettore di ricarica, che è stato riparato in garanzia ad agosto 22( ma ci sono voluti 30 giorni). Ritiro lo smartphone e dopo un po' mi si rompe lo schermo ( che riparo a mie spese in un centro non assistenza Xiaomi onde evitare di aspettare di nuovo 20 giorni . Ritiro lo smartphone e tutto funziona bene. Dopo pochi giorni circa a metà ottobre si ripresenta il primo problema per il quale lo smartphone era già stato riparato in garanzia ma questa volta non vogliono ripararlo in garanzia perché ho fatto sostituire lo schermo fuori dall' assistenza ufficiale e mi inviano un preventivo di riparazione di 331 € per un telefono pagato 120. Se non accetto il preventivo vogliono comunque 15 € . Non so più cosa fare per farmi valere. Ho contattato più volte Xiaomi telefonicamente, ho scritto anche una mail alla quale non hanno risposto e in più ho cercato anche di contattare l'assistenza che sta riparando il telefono che è video pacini a peschiera borromeo, ma anche loro telefonicamente non rispondo o e alle mail nemmeno. Si sono limitati a inviarmi una mail con il preventivo e due link uno per accettarlo e uno per rifiutarlo.
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