Reclamo N° 219210

Giuseppa rosalia
17 Dicembre 2020
Nel mese di luglio... abbiamo acquistato una poltrona letto.... ma sin da subito abbiamo notato che la seduta rimaneva con la stoffa non tirata.... abbiamo contattato il negozio.... e prontamente ci hanno sostituito l'imbottitura.... solo che il problema è rimasto.... ho subito ricontattato il negozio . dopo aver mandato le foto.... ma stavolta mi hanno risposto che la poltrona nasceva così... e che addirittura anche quella che avevano in esposizione al negozio era fatta nello modo.... cosa non vera... anche perché non avrei speso 650 euro. . per una poltrona che da l'impressione di essere parecchio usurata.... Vorrei in sapere se potete aiutarmi oquesta situazione.... grazie. ..
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239