Reclamo N° 250342

Alberto
08 Novembre 2021
Salve, ho acquistato un divano da Conforama trezzano sul naviglio (Mi) consegnato in data in data 21 Maggio 2021. Ho subito segnalato mentre lo consegnavano all'Azienda che il divano avesse il pannello contenitore danneggiato allegando foto. L'asssitenza mi ha risposto subito, in un primo momento mi hanno detto che avrebbero verificato il pezzo da sostituirmi se era disponibile in magazzino e in caso di non disponibilità, avrebbero ordinato il pezzo. Siamo a Novembre e nonostante i miei solleciti , l'Assistenza passa da la casa produttrice non risponde ai nostri solleciti, il pezzo è ordinato e arrivare giorno 8 agosto , a non rispondere più a nessuna mia comunicazione. Essendo la parte danneggiata praticamente la base del divano e del contenitore stesso, si rischia che si sfondi a breve e non posso utilizzare il divano come vorrei, ne come contenitore per metterci le varie cose. Come posso tutelarmi vista la situazione? e le non più risposte? non posso usare il divano come vorrei, non posso utilizzare il contenitore che ho scelto per mettere le robe visto che rischia di rompersi essendo tutto crepato e rotto.
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