Reclamo N° 253252

Valentina
07 Dicembre 2021
Salve, ho acquistato un paio di scarpe Converse dallo shop online di un negozio di Milano, Graffiti Shop, ordinando la taglia consueta per quella marca. All’arrivo notavo che la scarpa mi andava molto stretta, controllo la corrispondenza e noto che la misura in centimetri, nonostante la taglia identica agli altri modelli da me posseduti, era inferiore di 1cm. Contatto il servizio clienti che si adopera per aiutarmi a cercare la taglia adatta mediante tabella, mi suggeriscono di convertire il reso in un buono spendibile affinché il processo di reso fosse più veloce e così faccio. Riordino le scarpe con la taglia da loro suggerita ma all’arrivo noto che anche queste non corrispondono con la tabella. Mi spazientisco e chiedo il reso con il riaccredito in quanto non sarebbe possibile trovare la taglia giusta senza fare almeno altri due tentativi di ordine/reso. Soltanto ora mi comunicano che non è più possibile convertire il buono in accredito sul metodo di pagamento utilizzato e mi consigliano (la responsabile d’ufficio) di mandare una mail che lei stessa avrebbe comune letto e a cui avrebbe anche risposto dopo avermi già dato esito negativo. Altro tempo perso. Mi risponde che sul sito era tutto scritto e che tanto il buono è spendibile per 20 anni. Non ho intenzione di fare altri acquisti da loro poiché tra l’altro era la prima volta che acquistavo, e non ho necessità di comprare altre cose. Mi rivolgo a voi per riuscire a riavere i miei €119,00 indietro il prima possibile.
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