Reclamo N° 218075

Leonardo
07 Dicembre 2020
Salve, ho acquistato una TV LG OLED55B9SLA in data 29/09/2020 presso negozio Euronis elencando le mie esigenze e determinate caratteristiche che doveva avere la tv per poter usufruire dato l'acquisto fatto esclusivamente per quella ricerca di specifiche. Sono stato consigliato e abbiamo visto le caratteristiche anche sul sito di lg con scheda tecnica alla mano e specifiche tecniche conformi con quello che cercavo. Purtroppo il TV non funziona con quelle specifiche che cercavo in quanto non le supporta a dovere creando dei problemi. Ho co contattato il servizio clienti LG alla quale mi rispondono sempre tergiversando che hanno esposto la problematica all'ufficio tecnico e quanto presto mi daranno la soluzione. É più di un mese dopo diverse segnalazioni via email che ho mandato presso il loro supporto clienti che non risolvono il problema. Io mi ritrovo un TV pagato 1000€ che non corrisponde alle mie esigenze e neanche alle specifiche che loro elencavano. Possibile che tutto questo tempo io debba tenermi il prodotto non conforme ed aspettare una loro risoluzione? A me chi ripaga del tempo che non posso usufruire del prodotto? P.s. la specifiche riguardano il funzionamento durante il flusso dati in 4k e 120hz che non riesce a gestirlo bene con presenza di sfarfallio durante la visualizzazione con rischio di guasto del pannello
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