
Reclamo N° 348664

Elisabetta
12 Febbraio 2025
Buongiorno, ho fatto un acquisto online e dovevo entro un certo periodo fare il reso a mie spese, pertanto mi sono rivolta ad una posta privata per inviare il pacco. La posta privata mi ha fatto pagare 17 euro, dopodiché il pacco è stato affidato a Bartolini che non si sa per quale motivo l’abbia riconsegnato danneggiato alla posta privata dove mi ero rivolta. Nessuno mi ha affidato tempestivamente dell’accaduto, mi sono dovuta interessare io e scoprire che il pacco era tornato all’ufficio postale, perdendo così la possibilità di chiedere il reso del prodotto. In questo caso chi risponde dell’accaduto? È possibile chiedere un indenizzo?
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18