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Reclamo N° 346464
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Anna
10 Gennaio 2025
Ho effettuato un ordine sullo store online di Calzedonia. La consegna è stata affidata al corriere Paack il quale ha falsamente riportato di aver effettuato due tentativi di consegna non andati a buon fine causa assenza del cliente. Inutile dire che in realtà non è mai stato effettuato nessun tentativo di consegna e che non c'è modo di contattare seriamente un'assistenza clienti. L'unico strumento messo a disposizione è una chat automatica che tra l'altro per dimostrare l'avvenuto passaggio presso l'abitazione mostra delle foto fake. Contattata l'assistenza clienti Calzedonia purtroppo non ho ricevuto un riscontro migliore. Mi è stato detto che verrà effettuato un rimborso non appena il pacco rientrerà in magazzino ma ad oggi non è ancora pervenuto niente. Il web è pieno di segnalazioni di questo tipo. Sembrerebbe che lo store online e la consegna dei prodotti vengano gestite in questo modo. Mi chiedo se sia legale. Si può fare qualcosa?tantissimi clienti sono in attesa di rimborsi mai avvenuti!
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