Kostadin
18 Settembre 2024
Il pacco è stato spedito dal mittente il giorno 10/09/2024 con il corriere TNT, il pacco è arrivato nella sede di Bologna in data 11/09/2024, data prevista per la consegna il 12/09/2024, da questa data fino ad oggi il corriere non ha mai fissato un'altra data di consegna, ho aperto tre reclami (pratica numero XP3804) e non mi hanno mai fornito una spiegazione sul motivo di questo ritardo ma cosa ancor più grave sul motivo per cui non fissano una data di consegna. Reputo tale comportameto molto grave per un azienda che viene pagata per offrire un servizio di una certa qualità. Non forniscono informazioni dopo i reclami, trattengono la merce per tempi indefiniti a loro piacimento e discrezione, obbligano il cliente a rimanere sempre casa in quanto non stabiliscono una data di consegna. Ditemi voi se questo è un comportamento normale e sono sicuro che ci sono molte altre persone nella mia stessa situazione. Penso che queste aziende sono fuori controllo e se qualcuno non interviene a tutela dei consumatori la situazione potra solo peggiorare