Reclamo N° 264320

Gennaro
31 Marzo 2022
Nel mese di febbraio (il 17 e 18), ho spedito due pacchi tramite UPS a Mosca da mia moglie. Ovviamente i due pacchi sono ritornati al mittente per problemi di embargo, anche se loro mi avevano garantito la spedizione. Mi aspettavo il rimborso delle due spedizioni, invece ho ricevuto due fatture da pagare di 171,04 EUR con descrizione: articolo proibito. Nel frattempo, avevo preparato un altro pacco con gli stessi articoli per la Turchia ad un cugino di mia moglie; questa volta la spedizione è andata a buon fine. Ho scritto due volte al Customer Service di UPS senza ricevere risposta. Vorrei cercare di recuperare il denaro speso per le due spedizioni (115,55 EUR x pacco). Gli articoli spediti erano misuratore di passi per attività sportiva.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239